Menu

Alcione sotto le stelle – programmazione

19 giugno 2018 - Senza categoria
Alcione sotto le stelle – programmazione

Eccoci qua! Come sapete, lunedì 25 inizia “Alcione sotto le stelle”: la programmazione completa la potete trovare a questo link: volantino_alcionesottolestelle.

Proviamo ora a capire invece la trama dei prossimi film.

GIFTED: IL DONO DEL TALENTO – DATA DA RECUPERARE

“La storia di Gifted comincia in una cittadina nei pressi di Tampa, in Florida, dove la piccola Mary Adler cresce sotto le cure non convenzionali dello zio Frank, fratello della madre deceduta quando la bambina era ancora in fasce. A sette anni compiuti, Mary dimostra di possedere un talento naturale per i numeri e la matematica, e […] riesce a risolvere da sola equazioni complesse di livello avanzato, destando l’interesse di preside e insegnanti. Non solo. La nonna materna Evelyn, colpita dal suo genio precoce, pretende per la nipote una formazione appropriata nel moderno Massachusetts, in ambiente accademico e con un team di insegnanti specializzati a disposizione. Mentre Frank, nonostante rischi di perdere l’affidamento, resta fedele alla promessa fatta alla sorella prima che morisse: garantire a sua figlia un’infanzia serena e spensierata…”

fonte: Comingsoon.

SMETTO QUANDO VOGLIO-AD HONOREM – lunedì 9 luglio

“Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem [è una commedia che] vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni riunirsi per l’ultima sconsiderata impresa. Dietro le sbarre del carcere di Rebibbia, i galeotti fregiati di titoli accademici escogitano un modo per evadere di prigione e sventare i piani del terribile Walter Mercurio, intenzionato a fare una strage…”

fonte: Comingsoon.

DUE SOTTO IL BURQA – giovedì 12 luglio

“Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…”

fonte: Comingsoon.

Seguiranno aggiornamenti sui prossimi film: restate collegati!

Lo staff di “Alcione sotto le stelle”.

Lascia un commento