Uscita Biennio Bosco Chiesanuova

Noi, ragazzi dei gruppi 2001 e 2002, nei giorni di sabato 25 e domenica 26, siamo andati a Bosco Chiesanuova per una uscita di due giorni insieme ai nostri animatori e a Don Francesco.

Siamo partiti da Lughezzano a piedi, dividendoci il cibo negli zaini e dopo una lunga camminata siamo giunti alla Casa Serenissima, dove abbiamo dormito, dopo aver preparato e mangiato un’ottima pizza. Ci siamo divertiti molto, anche perché ci siamo arrangiati praticamente in tutto, persino nel recuperare la pasta per la pizza, chiedendola alle pizzerie del centro!

Dopo cena Don Francesco e gli animatori ci hanno preparato un bellissimo momento di preghiera, molto intenso e significativo, a cui abbiamo partecipato con vero entusiasmo.

Domenica mattina, dopo aver celebrato tutti insieme la Messa, ci siamo scatenati in una lunga partita di pallavolo, divertendoci un sacco, anche sotto la pioggia!

Infine, dopo pranzo ci siamo incamminati verso la fermata dell’autobus, e siamo rincasati. È stata una bellissima esperienza: insieme ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo riflettuto su temi davvero importanti.

Grazie a tutti per la partecipazione!

A cura di Alessandro M. e Alice C.